martedì 20 dicembre 2011

Novembre 2007

lunedì, 19 novembre 2007

E poi insomma, basta. Fuori tutti.
Fuori i rumeni che son tutti zingari e rubano e stuprano le donne.
Fuori gli albanesi che sono bruttini e sporchi e quando non insistono a volerti lavare i vetri è perché rapinano le ville, e nel frattempo stuprano le donne.
Fuori i nordafricani che sono tutti spacciatori di droga e stuprano le donne.
Fuori i musulmani che sono tutti fanatici e vogliono costruire moschee dappertutto invece dei centri commerciali che son così comodi, e aspettano solo di farsi kamikaze per andare a stuprare le loro trenta vergini.
Fuori i sudamericani, che fanno i barbecue nei parchi e bevono troppa birra e si picchiano e fanno un gran casino e stuprano le donne.
Fuori le moldave, le estoni, le lettoni, le lituane che son tutte puttane e sono così strafighe che mio marito gli sbava dietro e non vede l'ora di stuprarne un paio, potendo.
Fuori le nigeriane che non mi paiono granché belle ma son tutte puttane anche loro e mio marito infatti non sbava ma qualche pompino di certo se l'è fatto fare.
E fuori le ucraine che fanno le badanti, così si portino via una buona volta anche la nonna che con sto alzheimer ci ha bell'e rotto le palle.
Fuori i cinesi che siccome costano un quinto mi tocca comprargli le calze e le mutande e le tute dei ragazzi e le felpe e i jeans e le scarpe da ginnastica e dopo la mia ditta non regge la concorrenza e mi mette in cassa integrazione. E stuprano le donne, sicuramente, ma quelle non dicon niente perché dopo trent'anni non sono ancora capaci di parlar la lingua.
Fuori anche gli ebrei perché sembra sembra ma dove ci son di mezzo loro vengon fuori sempre guai.
Fuori gli iraniani, gli afghani, gli uzbeki, i curdi, i ceceni, tutta sta gente di sti posti del cazzo dove non c'è altro da fare che fare i terroristi, e stuprare le donne.
Fuori gli indiani e i pakistani che poi voglion tenere aperto il negozio tutta notte e io invece alle sette e mezza tiro giù la cler, che son mica scemo se voglio guadagnar di più a lavorare più ore, quando mi basta far meno scontrini. E se non stuprano le donne è solo perché con tutto sto esser vegetariani non gli viene neanche duro.
Fuori i senegalesi che sembrano così innocui con le loro borsette false e quell'aria così cordiale da ragazzoni sorridenti che sicuramente nascondono qualcosa. E se le donne non le stupran loro, che i neri si sa quanto sono attrezzati, chi mai le dovrà stuprare.
I filippini, quelli possiamo tenerli, che qualcuno che faccia le pulizie bisognerà pure che ci sia.

Postato da: sphera a 13:53 | link | commenti (23)


martedì, 06 novembre 2007
 
 grigiore


Postato da: sphera a 22:51 | link | commenti (11)


Nessun commento:

Posta un commento